Apple music è ora disponibile su iOS e il desktop

Apple music è ora disponibile su iOS e il desktop

apple_music_icons_by_zak_keen-d4zuo31

 

 

 

Apple entra nella mischia, lo streaming musicale è arrivato. Apple Music è ora disponibile per il download tramite l’aggiornamento iOS 8.4 per i dispositivi mobili, ovviamente è possibile utilizzarlo anche sul desktop, su entrambe le piattaforme  Mac e Windows.

Oltre alla libreria di iTunes ‘ con più di 30 milioni di brani, sarete anche in grado di fare streaming con radio Beats 1 : 24 ore al giorno alla stazione radio Internet di Apple che sarà presidiata da Zane Lowe, Drake e altri. l’app Music, darà suggerimenti curati da personaggi del calibro di Rolling Stone, Pitchfork e altro ancora, in base alle preferenze accanto alla playlist.

Con Connect gli Artisti ed i fan saranno tutti sullo stesso palco.

Ultimo, ma certamente non meno importante, avrete accesso a tutta la musica che è stata acquistata da iTunes. Ciò significa che i brani che già si hanno e quelli dello streaming condivideranno nello stesso posto.

Avremo alcune impressioni più dettagliate presto, ma si può provare su strada il servizio grazie all’aggiornamento a  iOS 8.4  o la versione 12.2 (o successiva) di iTunes per desktop. E si può farlo gratuitamente per i primi tre mesi.

Fonte: Engadget

Comments are closed.